A mezzanotte uscirà un brano inedito degli Oasis

Noel Gallagher ha annunciato su Twitter che a mezzanotte uscirà una canzone inedita degli Oasis. Si tratterebbe di Don’t Stop, un pezzo rimasto in versione demo, inciso oltre 15 anni fa. Liam Gallagher ha confermato attraverso il proprio account che quanto esposto dal fratello succederà realmente.

Noel comunica: “Ho avuto finalmente la possibilità di sentire cosa ci sia sopra le centinaia di cd senza alcuna indicazione che ho in giro per casa. Il destino ha voluto che trovassi un vecchio demo che credevo fosse andato perduto per sempre. Per quanto io ne sia a conoscenza, là fuori c’è solo una versione di questo pezzo che risale a un soundcheck che abbiamo fatto a Hong Kong circa 15 anni fa? Non sono sicuro se quel soundcheck sia avvenuto prima del demo visto che non c’è la data sul cd. So che molti di voi ameranno questo pezzo e quindi abbiamo deciso di pubblicarlo per farvelo ascoltare e discuterci sopra. Sarà online a partire dalla mezzanotte. La canzone si chiama ‘Don’t Stop’.(…)”

Mentre i fan continuano a fantasticare su un’ipotetica reunion, potranno nel frattempo godersi questo regalo di parte dei fratelli Gallagher.

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.