Dopo Diapente, “432” è il secondo singolo che anticipa il nuovo lavoro discografico dei LHASA SOCIETY, licenziato da Overdub Recordings

Dopo Diapente, “432” è il secondo singolo che anticipa il nuovo lavoro discografico dei LHASA SOCIETY, licenziato da Overdub Recordings.

LINK SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/6YO5IR8v11X4b39r628sty

LINK YOUTUBE:

SOCIAL:
https://www.facebook.com/lhasasociety
https://www.instagram.com/lhasasociety/?hl=it

Il percorso dei LHASA SOCIETY inizia dopo anni di rock, soul, funk e chitarre consumate in sala prove e sui palchi.

Nasce l’esigenza di potersi mettere in gioco con l’elettronica. Emerge la voglia di sperimentare con quei suoni che ancora non avevano pervaso le produzioni precedenti di Victor Bomì; *Testuari*, *Retròvia*, *Stereotellers*, *Funk Shui Project*.

Il progetto nasce per poter avvicinare le sonorità di *Nine Inch Nails*, *Unkle*, *Mogwai*, *65daysofstatic,* ma anche e soprattutto per potersi confrontare con le nuove tendenze musicali *Tycho*, *Boards of Canada*, *Moderat*, esasperando le proprie produzioni con l’influenza di *Deadmau5 *.

Dopo i primi due album, concepiti allo studio ROL, i “LHASA SOCIETY”,
grazie all’incontro con il visionario *Igor*, intraprendono la sperimentazione della dimensione live in sala prove, dando vita ad un’amalgama di generi: *post-rock*, *shoegaze*, *ambient* e *downtempo*.

Dopo Diapente, “432” è il secondo singolo che anticipa il nuovo lavoro discografico dei LHASA SOCIETY, licenziato da Overdub Recordings. L’atmosfera del brano rievoca una realtà onirica notturna, perfettamente in linea con la dimensione sospesa del singolo precedente, utilizzando l’elettronica come linguaggio narrativo preferenziale.

OVERDUB RECORDINGS
________________________

http://www.overdubrec.com
info@overdubrec.com
+39 333 7010032

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.