MOONMINE: È USCITO IL NUOVO SINGOLO, “WHAT YOU GIVE” È ONLINE SU SPOTIFY E LE PRINCIPALI PIATTAFORME WEB

MOONMINE: È USCITO IL NUOVO SINGOLO, “WHAT YOU GIVE”. È
ONLINE SU SPOTIFY E LE PRINCIPALI PIATTAFORME WEB.

Moonmine non si ferma. Dopo l’apprezzato esordio con l’EP autoprodotto PRIVATE CONVERSATIONS del Gennaio 2020 e un successivo singolo, “DICE”, rilasciato a Novembre dello stesso anno, torna nuovamente sulla scena con la canzone “WHAT YOU GIVE ” disponibile dal 27 gennaio 2021 in streaming e download.

Il singolo esce ad un anno di distanza dall’opera prima che ha fatto conoscere Moonmine e il suo free pop che assorbe innumerevoli influenze e stili, delineando un approccio molto personale e ben riconoscibile.

“What You Give” è una canzone interamente ideata, registrata e prodotta dall’artista. Una pop song intrisa di rock, funk, blues. Alla sua maniera.

Un inno alla consapevolezza di come è dietro l’angolo il rischio di limitare la propria natura libera , incatenati dal potere possessivo di una società che spesso frena la volontà personale di
andare oltre , costruendo una rete di relazioni e rapporti che tendono ad una sorta di omologazione dei bisogni. Il rinnovamento sta nel ri-definire le priorità.

Il singolo è ascoltabile al link:

Il 20 marzo 2021 è previsa l’uscita di un nuovo EP dal titolo “MY REVOLUTION” contenente 4 inediti, che sarà reso disponibile esclusivamente alla pagina Bandcamp dell’artista:
https://moonmine.bandcamp.com/

Moonmine è CANTAUTORE, MUSICISTA.
Pop come fulcro di libertà espressiva, senza barriere. Contaminazioni. Un orizzonte nuovo. Totalmente indipendente, fa tutto da solo. Dalle idee, all’artwork, alla produzione audio/video, al management, e dal vivo come puro one man band. Filosofia Do It Yourself. Pensare e fare musica è la sua quotidianità, in un continuo percorso di crescita e ricerca. Pubblica le sue opere tramite licenze libere.

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.