‘Reasons’ è il primo singolo di Emanuele Porrelli in arte Went, giovane cantautore pugliese di nascita ma londinese di adozione

“Reasons”, il primo singolo di Went

‘Reasons’ è il primo singolo di Emanuele Porrelli in arte Went, giovane cantautore pugliese di nascita ma londinese di adozione, classe 1996.

I suoi brani sono un mix di varie influenze derivate dagli studi accademici del Jazz e la passione per la musica Rn’B ed elettronica; il tutto circondato da un sound e da armonizzazioni vocali figli delle sue più grandi influenze quali James Blake, Bon Iver, Jack Garratt e Frank Ocean. Negli ultimi mesi ha iniziato a lavorare al suo primo EP dal titolo ‘Happiness and Scars’ di cui ‘Reasons’ è il singolo di lancio, in collaborazione col producer Sup Nasa e il chitarrista Marco Menchise.

‘Reasons’ è un brano frutto di un lungo periodo di transizione vissuto tra il 2015 e il 2018, un periodo in cui il cantautore ha vissuto un radicale cambio di vita partendo dalla famiglia sin ad arrivare alla sua vita personale. ‘Reasons’ parla di una finale fatto di silenzi nel quale, inutilmente, si cerca un dialogo che non avverrà mai. Lasciando le parti in una consensuale separazione senza alcun tipo di spiegazione, nient’altro che silenzi.

Ascolta “Reasons” su Spotify https://spoti.fi/33dTIFq

Segui Went su Instagram https://www.instagram.com/wentmusic/

Went su FB https://www.facebook.com/musicwent/

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.