ROBERTO VENTIMIGLIA: È ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “LONDON”

“London” è il nuovo video di Roberto Ventimiglia estratto dall’EP “Look at the Stars Tonite (A Lockdown Time Diary)”, uscito lo scorso 25 settembre 2020 per Gusville Dischi.

Guarda il video: https://youtu.be/fb-8yKhWr90

A oggi ascoltabile solo come demo telefonico nascosto nella copia fisica dell’EP di debutto “Bees Make Love to Flowers” del 2018), “London”, per Roberto Ventimiglia «è un luogo della realtà, che diventa anche un luogo dell’anima nel momento in cui cominciamo ad amarlo. È per questo che realizzarne una foto ricordo può significare dipingere un luogo interiore più che immortalare un ordinario panorama turistico. La cartolina della “mia” Londra – continua Ventimiglia – creata da Marco Bordignon su pellicola, è un omaggio al diario di bordo ed all’estetica del videoclip anni ’90, ma soprattutto è un omaggio a ogni viaggiatore che si sia sentito come a casa lungo il cammino. Magari su un autobus, respirando lentamente.»

BIOGRAFIA
Nato nel 1982, Roberto Ventimiglia è un musicista di formazione classica che ama scrivere e autoprodurre brani in lingua inglese dal carattere sia intimo che più ritmato. Ha pubblicato l’EP “Bees Make Love to Flowers” (autoprodotto, 2018) e l’album “Raw” (Gusville Dischi, 2020). “Look at the Stars Tonite (A Lockdown Time Diary)” è il suo nuovo EP in uscita il 25 settembre 2020 per Gusville Dischi.

CONTATTI
https://www.facebook.com/roberto.ventimiglia.musica
https://robertoventimiglia.bandcamp.com
https://www.instagram.com/youcanjustcallmerob
https://www.facebook.com/gusvilledischi
https://gusvilledischi.bandcamp.com

Marco Gargiulo
Metaversus PR
✆ +39 3394243056
✉ info@metaversuspr.it
facebook.com/metaversuspr/
instagram.com/metaversuspr/
metaversuspr.it

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.