E’ disponibile dal 5 Febbraio su Spotify e su tutti gli store digitali il nuovo singolo di Atto Seguente dal titolo Open

E’ disponibile dal 5 Febbraio su Spotify e su tutti gli store digitali il nuovo singolo di Atto Seguente dal titolo Open.

Link al video:
https://youtu.be/Wh1ve-V8gLw

L’artista torna con un pezzo particolare e incredibilmente contrastato che anticipa l’uscita del suo EP di debutto intitolato The Moment Before.

Il brano è accompagnato da un videoclip, disponibile su Youtube dal 12 Febbraio, scritto e diretto da Alessio del Donno.

Atto Seguente è il progetto solista del musicista beneventano Andrea Vernillo, che prende forma nel 2019 con la pubblicazione di una rubrica musicale chiamata “Listen and Let It Die”.

Il nome deriva da un verso di All I Need dei Radiohead, tra le sue principali influenze insieme a post-rock, alt-pop, musica classica, ambient ed elettronica contemporanea.

Fulcro centrale della sua composizione è il piano, dal quale si sviluppano brani dal carattere elettronico ed una voce come strumento aggiuntivo.

Il primo singolo Open anticipa il tema
principale dell’EP “The Moment Before”,
in uscita in primavera: una raccolta di 6
brani connessi dalla figura del
Soccombente.

LABEL & MANAGEMENT :
DIRTY BEACH
dirty.beach.records@gmail.com
+39 380 421 8048

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.