Elegacy: primi due album su Elevate Records, per la prima volta su supporto digitale e su tutte le piattaforme specializzate.

Siamo felici di annunciarvi che usciranno su Elevate Records, per la prima volta su supporto digitale e su tutte le piattaforme specializzate, gli album degli Elegacy che fino ad oggi non erano disponibili.

Uscito nel 2005 per la Northwind, “Impression” uscira nella serie Metal Relics ad inizio 2021 mentre il secondo “The Binding Sequence” sarà disponibile il prossimo 18 Dicembre.


Gli Elegacy sono una delle migliori realtà del genere power prog metal in Italia. Impressions già aveva ricevuto recensioni entusiastiche in tutto il mondo, ma è con il secondo album che la band ha fatto il salto di qualità.
Nel 2011 infatti gli Elegacy entrano in contatto con Mark Zonder, leggendario batterista dei “Fates Warning” e Mike Lepond, bassista dei “Symphony X“ che, dopo aver ascoltato il demo del nuovo disco, decidono di prender parte alle registrazioni. A completare la produzione con la stesura delle melodie e l’arrangiamento dei cori si unisce alla voce Ivan Giannini (Derdian, Vision Divine).

Ne uscirà fuori uno degli album migliori di power prog mai usciti non solo sulla scena italiana ma anche su quella internazionale.

Line up Impressions :
Massimo La Russa (Guitars)
Danilo Bar (Guitars)
Constantin Terzago (Keyboards)
Gianluigi Girardi (Vocals)
Massimiliano Lo Bue (Drums)

Line up TBS:
Massimo La Russa (Guitars)
Constantin Terzago (Keyboards)
Mark Zonder (Drums)
MIke Lepond (Bass)
Ivan Giannini (Vocals)

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.