“Muffled Heart Sounds” è il nuovo album dei bolognesi Paolo Doesn’t Play with Us, uscito il 27 marzo 2020 per Blooms Recordings.

“Muffled Heart Sounds” è il nuovo album dei bolognesi Paolo Doesn’t Play with Us, uscito il 27 marzo 2020 per Blooms Recordings.

Dopo due anni di intensa attività live, lavorando sui nuovi brani, la dimensione più acustica e intima del precedente lavoro “Reversal of Fortune” (2018, Blooms Recordings) lascia maggiore spazio alle poliritmie, a contaminazioni con strumenti etnici e a un approccio più deciso. È in questo nuovo contesto che il batterista/percussionista Tommy Ruggero si inserisce naturalmente nella band. Tutto questo si traduce nel loro nuovo album, “Muffled Heart Sounds”.

“Oggi – racconta il gruppo – tutti dobbiamo essere produttivi, inconsumabili e instancabili, siamo come sommersi, ovattati da un mondo che abbiamo creato noi stessi. Il nostro cuore, la nostra musica però è lì sotto, non smette di risuonare, di palpitare, preme con il suo incessante battere ritmico per uscire fuori a pulsare di vita, a vivere un momento di realtà così come la desideriamo, per dare nuovi significati a ogni momento e deliziarsi di sapori mai provati.”

BIOGRAFIA
Paolo Doesn’t Play with Us nasce dall’incontro tra le musiciste Giulia Meci e MatuMaini nel 2016 a Bologna. Nell’aprile 2017 esce il loro album d’esordio, “Reversal of Fortune”, autoprodotto e ristampato nel 2018 dalla Blooms Recordings. Il loro nuovo album “Muffled Heart Sounds” esce il 27 marzo 2020 per Blooms Recordings.

CONTATTI
https://www.facebook.com/pdpwu/
https://paolodoesntplaywithus.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/bloomsrecordings/
https://www.bloomsrecordings.com/

Marco Gargiulo
Metaversus PR
✆ +39 3394243056
✉ info@metaversuspr.it
facebook.com/metaversuspr/
instagram.com/metaversuspr/
metaversuspr.it

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.