“Indelebile” è il nuovo EP (versione 45 giri), disponibile dal 15 maggio 2020, della band ferrarese Vixa, da cui è estratto il singolo “Rimarrai in me”, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

Indelebile” il nuovo 45 giri dei Vixa.

Dal 15 maggio distribuzione digitale.

Link video “Rimarrai in me (Indelebile)”:

Indelebile” è il nuovo EP (versione 45 giri), disponibile dal 15 maggio 2020, della band ferrarese Vixa, da cui è estratto il singolo “Rimarrai in me”, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Il nuovo lavoro raccoglie 2 brani: “Rimarrai in me” e “Reckless Boy”.

I Vixa (si legge vipera) nascono nella provincia di Ferrara dall’unione di 4 musicisti che vogliono amalgamare il Crossover all’elettronica e al rap italiano. Un incrocio tra Nomeasn, Jesus lizard, Helmet, Deftones con testi importanti è socialmente attivi. Nel luglio del 2018 registrano il loro primo lavoro dal titolo “Tutto A Posto”, di 8 tracce, presso lo Studio 73 di Ravenna, registrato e mixato da Riccardo “Paso” Pasini noto produttore a livello internazionale.
I Vixa non fanno orologi e sono animali a sangue caldo anzi, caldissimo!
Strisciano nella nebbiosa Ferrara con un unico intento: fare musica viscerale che nasce dallo stomaco, che esce per urgenza e necessità.

Anticipato dal singolo “Borderline”, esce in cd ed in digitale il 25 ottobre 2019 l’album d’esordio “Tutto A Posto” della band, pubblicato e distribuito da (R)esisto.

A distanza di 6 mesi, esce “Indelebile” il nuovo EP (versione 45 giri), disponibile dal 15 maggio 2020, da cui è estratto il singolo “Rimarrai in me”.

I Vixa sono:

Alen Accorsi / Voce
Andrea Pulga / Chitarra, effetti
Davide Zena / Tastiere
Luca Mazzanti / Basso
Massimo Agodi / Batteria

https://www.facebook.com/Vixa-2286002115001928/

(R)esisto distribuzione

Produzione/Distribuzione/Ufficio Stampa/Concerti
www.resistodistribuzione.jimdo.com

www.facebook.com/ResistoDistribuzione

www.instagram.com/resistodistribuzione

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *