Nuovo annuncio per il ROCK THE CASTLE

Quello che sta diventando il più importante festival metal italiano accontenterà anche i fan del punk hardcore, arricchendo la propria proposta musicale con la presenza dei NOFX, che vanno ad aggiungersi come headliner ai già annunciati Judas Priest, Lynyrd Skynyrd, Mercyful Fate e Avantasia. Tra le band che prenderanno parte alla giornata ‘punk’ del 26 giugno troveremo, tra gli altri, anche i Suicidal Tendencies e gli Agnostic Front.

Nei giorni scorsi gli organizzatori avevano annunciato due nuove date per il Rock the Castle, che si tiene da tre anni a questa parte presso il Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Ai due weekend del 27/28 Giugno e 4/5 Luglio non se ne aggiunge un altro, ma vanno ad allungarsi quelli già in programma, con l’inizio dei lavori anticipato al venerdì.

Ricordiamo che il Rock the Castle si preannuncia come un evento all’insegna della buona musica, ma anche delle buone abitudini.

È prevista, infatti, acqua gratuita per tutti, ‘NO’ alla plastica monouso, area food & relax, incontri gratuiti con le band, intrattenimento e molto altro ancora.

I biglietti per quest’ultima data annunciata saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 5 dicembre a questo link
http://bit.ly/RTC_2020

© 2019, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.