Esce su Spotify, in esclusiva per Fotografie ROCK, “Qualche corpo”, il terzo singolo estratto dal fortunato esordio discografico dei Cannibali Commestibili.

“Qualche corpo” è il terzo singolo estratto dal fortunato esordio discografico dei Cannibali Commestibili. Esce su Spotify in esclusiva per Fotografie ROCK.

Dopo la pubblicazione di Gordon Pym e Pioggia Acida, Qualche Corpo rappresenta la perfetta commistione delle influenze sonore del power trio Trentino. Riff granitici si intrecciano ad atmosfere acide e spigolose che flirtano con un’attitudine che rimanda ad un certo tipo di psichedelia, strizzando l’occhio a sonorità assai affini alla scuola di Chicago e alla no wave di matrice newyorkese. Il tutto è amalgamato con l’attitudine rock stoner della band.

“Mettercela tutta e provarci, anche nelle molteplici difficoltà, anche in questo fiume in piena”. Qualche Corpo rappresenta la quadratura del cerchio di un album che ha già riscosso notevoli consensi tra pubblico, critica ed addetti ai lavori. Qualche Corpo svela l’anima più cannibalmente commestibile della band.

http://www.overdubrec.com

Cannibali Commestibili

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.