Spine è il terzo singolo di rOMA estratto dal disco 1982 in uscita per Overdub Recordings

Spine è il terzo singolo di rOMA estratto dal disco 1982 in uscita per Overdub Recordings.

Il disco è stato registrato presso il Soundinside Basement. I ricordi più intensi risiedono nel profondo di ognuno di noi. Il tempo tende a sovrastarli, a coprirli, ma come spine nella gola risalgono improvvisamente e spingono forte.

Spine è un insieme di immagini che si rincorrono, si alternano e viaggiano ad altissima intensità andando a destabilizzare quelle sicurezze che credevamo salde. Allora ecco che emozioni, istinti e paure si mescolano creando il solito vuoto che lascia poi il posto all’incertezza.

Le relazioni sono fatte così, ci si incontra per scegliersi, per viversi e poi per perdersi. Poi per ritrovarsi ancora una volta. Adamo ed Eva sono l’equazione perfetta. Proprio come nella realtà i due protagonisti passano dall’Eden ad un inferno reale, fumoso e scuro dove si rincorrono passioni e assenze, silenzi e paure, abbracci e cadute.

Il distacco è sempre molto vicino, a un passo. Ma quando ci si ritrova svanisce l’orgoglio che ci limita, così come i muri che siamo pronti ad alzare ed abbattere insieme diventa sano, necessario.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=aNe4g4FG1VI

LINK AUDIO: https://open.spotify.com/album/3tsX5ndx8KFvy8WsLqUTaN

Marcello Venditti

OVERDUB RECORDINGS
________________________

http://www.overdubrec.com
info@overdubrec.com
+39 333 7010032

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.