UFFICIALE: GLI AEROSMITH TORNANO IN ITALIA

Un’altra graditissima sorpresa stamattina per gli amanti del rock. Gli Aerosmith tornano in Italia per festeggiare i 50 anni di carriera con un concerto estivo.

La band di Joe Perry e Steven Tyler si esibirà sabato 13 Giugno 2020 nell’ambito degli I-Days di Milano. Una data davvero ricca, quella 13 giugno prossimo. Lo stesso giorno suoneranno infatti i Red Hot Chili Peppers al Firenze Rocks e Paul McCartney al Lucca Summer Fest.

Il tour europeo degli Aerosmith partirà proprio dall’Italia e farà tappa anche in Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.

Il concerto meneghino si svolgerà presso il MIND Milano Innovation District (area expo).

I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre 2019 sul sito http://www.ticketone.it/intesasanpaolo.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di venerdì 13 dicembre su http://www.ticketmaster.it, http://www.ticketone.it e http://www.vivaticket.it.

© 2019, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.