BLACK TAIL (MiaCameretta Records/Lady Sometimes Records): è online il video di “Sequoia”

“Sequoia” è il nuovo video dei ciociari Black Tail.

Link al video su YouTube:

“Sequoia” è tratto l’album “You Can Dream it in Reverse” uscito il 13 marzo 2020 per MiaCameretta Records e Lady Sometimes Records

Scritto e diretto da Giulia Schiavon; fotografia ed editing di Simone Rossi

“L’idea di girare l’intero videoclip in auto è nata dalla sensazione di intimità del brano. “Sequoia” è un pezzo che avvolge, conforta esattamente come un viaggio in macchina: ci si sente a casa pur trasportandosi altrove.”

BIOGRAFIA
I Black Tail nascono nell’ottobre 2012, dall’altra parte dell’oceano, nei boschi fuori Boston, dove Cristiano Pizzuti si trova temporaneamente. Tornato a casa, il progetto continua a preservare un carattere sospeso tra un’americana slack e dimessa, la dimensione defilata della provincia, l’indole ritrosamente boschiva dell’alt folk. Oltre ai Wilco, l’uggiosità di Sparklehorse, il jangle pop dei Teenage Fanclub, l’incedere sbilenco delle ballate (Malkmus, Breeders, Quasi), oltre insomma alla tradizione indie storica, il suono si arricchisce di una sfumatura che richiama più da vicino War on Drugs, Kurt Vile, Big Thief, e Real Estate. Hanno pubblicato tre album: Springtime (2015, MiaCameretta Records)

CONTATTI
https://www.facebook.com/blacktailmusic/
https://blacktail.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/blackblacktail/
https://www.facebook.com/miacameretta/
https://www.facebook.com/LadySometimesRecords/

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.