Il nuovo singolo di Siska & Francesco Montanile intitolato “I Get It Now” è uscito il 4 Giugno su tutti i digital store.

Uscita Discografica Singolo: 04/06/2020
I Get It Now – Siska & Francesco Montanile

Il nuovo singolo della cantante Siska intitolato “I Get It Now” in uscita il 4 Giugno su tutti i digital store. Un brano acustico caratterizzato da sonorità grunge che vede la collaborazione del chitarrista e compositore Francesco Montanile.

Siska, pseudonimo di Fransiska, è una cantante emergente bolzanina e reduce da un’esperienza di alcuni anni in Inghilterra. Da sempre appassionata di canto, decide di incidere il suo primo brano inedito e lo fa affidandosi all’amico chitarrista-compositore bolzanino il quale, gli propone fin da subito un arrangiamento di
chitarra su misura. Da li a poco, la cantante scrive e canta il testo in inglese sulle note di Montanile. Viste le restrizioni, i due si scambiano le varie tracce utilizzando i mezzi multimediali e dopo circa una settimana, nasce “I Get It Now”, tradotto in italiano “Adesso lo capisco”.

Un brano che racconta l’importanza di avere una seconda possibilità, di quando in gioventù credi di avere l’intero mondo in mano. Trascurando inoltre i consigli che vengono da persone più anziane e con più esperienza, e che crescendo ti rendi conto che il tempo passa per tutti ma che non è mai troppo tardi.

L’uscita del singolo è prevista per il 4 Giugno e sarà disponibile da subito su tutti i digital store. Nella stessa data verrà pubblicato inoltre anche il videoclip ufficiale sul canale youtube.

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.