JOKE ADDICTION: My Life is a Bad Time è il nuovo singolo della hard rock band di Siracusa

My Life is a Bad Time è il nuovo singolo dei siciliani Joke Addiction.

Il brano racconta la condizione psico-sociale dell’individuo che tende a pensare troppo: il classico personaggio che non riesce a capire e vivere il pensiero della massa comune, rischiando così che la propria vita gli scivoli dalle mani guidato da forze e energie negative che manipolano in modo ambiguo il suo tempo e la propria mente.

Viene così travolto da una voglia di vivere che nasce dalla paure del tempo che scorre velocemente e che diventa qualcosa di frenetico e terrificante, che confonde e stordisce dando la netta sensazione di una morte psicologica. Dalla vitalità si passa così ad una sorta di ricerca di riposo e di rifugio che possa isolare dai cattivi ricordi e le brutte esperienze vissute.

I Joke Addiction sono una band Heavy-Groove / Hard Rock originaria di Siracusa.

La band è stata fondata da Andrea Campisi (Voce e Chitarra) e Carmelo Di Natale nell’ottobre del 2013. Nel 2015 il bassista Simone Giglio entra a far parte della formazione.

Durante gli anni che seguono la band si concentra sulla produzione di brani originali e su un’intensa attività live.
Nel 2019 i JA prendono parte alle finali nazionali di Sanremo Rock presso il Teatro Ariston di Sanremo e nel 2020 entra a far parte della band il chitarrista Vincenzo Abbate nel ruolo di chitarra ritmica, andando così a completare la formazione attuale.

Spotify: https://spoti.fi/3kb4hhW

Facebook: Joke Addiction

http://www.sorrymom.it

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.