MEGANOIDI: Persone Nuove è il nuovo singolo

Persone Nuove è il secondo singolo tratto da Mescla, il nuovo album dei Meganoidi, e sembra nato per raccontare la cosiddetta Fase 2.

Uscirà il 30 aprile Persone Nuove, il secondo estratto dal settimo disco dei Meganoidi, pubblicato il 6 marzo 2020. Un brano scritto quasi un anno fa da Luca Guercio (trombettista e chitarrista della band) e Davide di Muzio (cantante) ma che sembra raccontare esattamente ciò che stiamo vivendo in questo momento: l’isolamento, le distanze, la riflessione. Persone Nuove parla di chi ha voluto lavorare su se stesso, cosa di cui, ora più che mai, abbiamo grande bisogno. Parla di tutti noi, delle persone che eravamo e di quelle che, se lo vogliamo, potremo essere.

Persone nuove è stato anticipato da un mini video: un racconto di come i Meganoidi e i loro fan stanno vivendo questa quarantena, con gli hashtag #personenuove #toccheràanoi.

Guarda il video QUI

In queste settimane la band ha anche lanciato il progetto artistico FOTOGRAFIE DA ASCOLTARE in collaborazione con la fotografa Elisa Casanova.

Ogni foto da lei realizzata è, e sarà, descritta da un verso di una canzone dei Meganoidi.

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.