“Mente” è il singolo d’esordio di Fab, cantautore imperiese

Mente è il primo sbalorditivo brano dell’artista ligure Fab per Saifam Music che va a braccetto a sonorità pop, con una scrittura molto personale e introspettiva.
Nel giro di pochi giorni ha già raggiunto più di 10.000 streaming di ascolti su Spotify e ed è stato per due giorni nella classifica dei 20 singoli più venduti in Italia. Un risultato davvero notevole per un singolo d’esordio.

«Ho scritto questo brano all’alba di una notte passata a vivere quello di cui parla, ho compreso immediatamente il potenziale che nascondeva, ricco di emozioni vere e vissute.

E’ chiaro che scrivere esperienze reali non fa sempre bene, a volte ti far rivivere emozioni difficili, ma io scrivo per esorcizzare questi mali creando una sorta di antidoto e medicina.

È una canzone dedicata alle persone notturne e alla fragilità che li tiene svegli, a chi fa i conti con sé stesso, perché in quelle ore li è davvero dura trovare distrazioni che mascherano ciò che è reale.»

Il videoclip di Mente è stato diretto da Ilaria Sasso.

Fab, pseudonimo di Fabrizio Fabiano è nato a Imperia il 19 ottobre 1985 sotto il segno della bilancia.
Amante della notte della luna e di tutto quello che fa parte dell’atmosfera notturna, sin da piccino è sempre stato affascinato dalla musica creando diversi progetti musicali tra cui i ‘Last Day of Summer’, band che nel 2018 accompagnò Sting e Shaggy durante la loro esibizione in veste di ospiti al Festival di Sanremo.

LINK:
www.facebook.com/therealfab
www.instagram.com/_fabonthemoon

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.