Monday Proof: Mars 2k30 è il nuovo inedito tratto dall’EP “Mr Wang’s Opium Den”

Mars 2k30 nuovo singolo dei Monday Proof estratto dall’EP Mr Wang’s Opium Den è un brano che parla di ambizione e di grandi idee come opportunità di salvezza per l’uomo.

La band punk rock racconta in questa canzone di come nella storia dell’umanità sia stata proprio l’ambizione e la ricerca ad un continuo superamento di sé a permettere alla razza umana di sopravvivere alle grandi sfide della nostra esistenza. Oggi, che di sfide siamo circondati, mettendoci nelle mani dell’ingegno e della sana follia, non sarebbe poi così sciocco cercare le nostre soluzioni su un pianeta lontano come Marte.

I Monday Proof nascono nell’estate del 2015 con forti ispirazioni punk rock. Dopo circa un anno di pratica e qualche esibizione live, il gruppo si concentra nella creazione di brani propri, dando così vita al primo EP dal titolo “Greatest Hits 2018-2018”.
Nel 2019 la band subisce un cambio di line-up che li porta ad intraprendere un nuovo percorso con l’uscita di due inediti: “One Too Many Lies” e l’ultimissimo “Mars 2k30”.
Nel marzo del 2020 la band raggiunge un nuovo traguardo e inizia la collaborazione con l’etichetta Sorry Mom!

LINK:
https://www.facebook.com/MondayProof

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.