NOMOTION: ‘Something Out There’ feat. Rob Coffinshaker (The Coffinshakers, Underground Fire) è il nuovo singolo in uscita il 29 gennaio per Mold Records

NOMOTION: ‘Something Out There’ feat. Rob Coffinshaker (The Coffinshakers, Underground Fire) è il nuovo singolo in uscita il 29 gennaio per Mold Records.

‘Something Out There’ è un duetto gothic rock che paga tributo a Sisters of Mercy, Danzig e Nick Cave ma con il sound caustico e fumoso che caratterizza la produzione dei friulani Nomotion. La voce di Jonny Bergman duetta con quella di Rob Coffinshaker (The Coffinshakers, Underground Fire e Gehennah), personaggio cult della scena rock svedese.

Ascolta ‘Something Out There’ su Spotify: http://spoti.fi/3outTaO
Link per le radio per scaricare ‘Something Out There’: http://bit.ly/3t1aimp
Foto: http://bit.ly/36k3pCE

I Nomotion nascono all’inizio del 2014 in Italia, poi parzialmente rilocati in UK. La band ha sviluppato nel corso degli anni un sound che può essere etichettato come “southern gothic rock”. Nel corso degli anni, oltre che un’intensa attività live, la band ha autoprodotto due EP e l’album “Funeral Parade of Lovers”. Nel 2020 iniziano la collaborazione con l’etichetta Mold Records che porterà a un nuovo EP, da cui sono estratti due singoli/video: ‘Elizabeth’ e ‘Something Out There’.

facebook.com/nomotionofficial
instagram.com/n6m6ti6n

Marco Gargiulo
Metaversus PR
✆ +39 3394243056
✉ info@metaversuspr.it
facebook.com/metaversuspr/
instagram.com/metaversuspr/
metaversuspr.it

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.