Overdub Live Joints

OVERDUB LIVE JOINTS nasce dall’esigenza da parte di Overdub Recordings, in collaborazione con altre labels, di contribuire a una scena, quella dell’alternative rock underground, rendendola ancora più ricca di eventi e stimoli.

Scena che sta conoscendo una seconda giovinezza grazie al sempre maggiore consenso da parte di pubblico e critica verso un sottobosco musicale che non ha mai smesso di produrre e generare progetti di qualità.

Overdub Live Joints avrà le caratteristiche di un festival strutturato in più eventi durante la stagione 2019-2020.

Overdub Live Joints in sé è’ l’evento della Milano underground targata 2020. Overdub Live Joints sarà una start up di collettivizzazione di esperienze tra band ed etichette, anche diverse tra di loro, ma accomunate dalla medesima attitudine.

Overdub Live Joints mira a diventare un laboratorio creativo, un percorso basato sul dialogo e la collaborazione, che avrà come obiettivo quello di dare spazio alle esperienze più interessanti del rock alternativo italiano.

Overdub Live Joints sarà a Milano Venerdi 4 Ottobre.

Overdub Live Joints 01. Primo evento al TNT Club di Milano Venerdi 04 Ottobre. In collaborazione con Karma Conspiracy Records, saranno on stage i GarageVentiNove e The Worst Horse. Media Partner dell’evento RockGarage.it e BEARD RADIO.

https://www.facebook.com/events/451127232163423/?ti=cl

© 2019, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.