LOU MORNERO: è uscito il nuovo video ‘Due’

29 aprile 2021 – Il cantautore milanese Lou Mornero pubblica un nuovo videoclip. S’intitola Due ed è il secondo singolo estratto da Grilli, il nuovo album pubblicato a gennaio. Si tratta di un collage di immagini e poesia realizzato dalla visual artist bolognese Francesca Bonci (con cui Mornero aveva già collaborato nel 2017 per il video di Vite strane), che trasporta le riprese casalinghe girate dallo stesso cantautore in un mondo di delicati abbracci virtuali con la natura, sottofondo silenzioso e sognante all’intimità della canzone.

LOU MORNERO

Cantautore milanese, Lou Mornero esordisce con l’EP omonimo nel 2017 uscito per Cabezon Records, e ottiene recensioni e critiche favorevoli.

Il singolo Vite strane viene incluso nella compilation n.94 di Rockit e il brano Ok nella compilation Non esiste solo De Gregori vol.2 per l’etichetta veronese Vrec.

Lou imbraccia la chitarra elettrica poco più che adolescente e non se ne distacca più; negli anni suona in diverse formazioni tra le quali i Male di Grace (con i quali pubblica “Tutto è come sembra” nel 2012) e I Paradisi (“Dove andrai” nel 2016).

In quest’ultima formazione conosce il polistrumentista Andrea Mottadelli con cui inizia a muovere i primi passi della sua carriera solista, rapporto che ad oggi si consolida con la produzione di Grilli, il nuovo album – il primo full length – uscito il 22 gennaio 2021 per Cabezon Records.

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.