Ozzy Osbourne: il nuovo album è pronto

“Sono felice di far sapere a tutti che questa settimana ho completato il mio nuovo album e l’ho spedito alla mia etichetta, la Epic Records.
Renderò note le informazioni del disco nelle prossime settimane”

Con queste parole, Ozzy Osbourne ha annunciato di aver terminato il nuovo album. Il Mad Man ha comunicato ai fan, tramite social, che il disco è stato già spedito alla sua etichetta, la Epic Records, e che nelle prossime settimane saranno svelati tutti i dettagli.

Ozzy ha lavorato per la seconda volta, dopo il successo di Ordinary Man, con il produttore e chitarrista Andrew Watt e con il batterista dei Red Hot Chili Peppers, Chad Smith; entrambi i musicisti avevano preso parte anche all’ultima release di Eddie Vedder, Earthling.

Stando ad alcune indiscrezioni, tra i vari ospiti speciali spiccano i chitarristi Tony Iommi dei Black Sabbath, Eric Clapton, Zakk Wylde dei Black Label Society, Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Mike McCready dei Pearl Jam ed i bassisti Rob Trujillo dei Metallica e Duff McKagan dei Guns N’ Roses.

A fine 2020, Andrew Watt aveva dichiarato che sul disco sarebbe stato presente anche il compianto batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, ma ad oggi non ci sono conferme ufficiali.

© 2022, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.