“Re Dei Re Minore”, il nuovo album di Nàresh Ran esce il 23 Novembre 2020 per Breathe Plastic Records e Toten Schwan Records

“Re Dei Re Minore”, il nuovo album di Nàresh Ran.

“Re Dei Re Minore” è il nuovo album di Nàresh Ran, uno dei personaggi più influenti dell’underground musicale italiano, fondatore della label di culto Dio Drone, che con le sue produzioni è diventata un punto di riferimento per tutto ciò che suona estremo oggi nel nostro Paese.

Il nuovo album di Nàresh esce il 23 Novembre 2020 per l’olandese Breathe Plastic Records e l’italianissima Toten Schwan Records. Con il suo progetto solista, l’artista toscano esplora territori tanto cari all’ambient, al drone e al noise, tra rumori, voci, ronzii e intemperie, il tutto registrato fuori porta, on the road, e poi rimodellato con strumenti portatili sempre presenti in borsa, nel tentativo di rompere gli schemi ed abbracciare nuove prospettive sonore.

Nàresh rifiuta le zone comfort classiche di ogni musicista e predilige la strada, i boschi, il rumore della notte. Il risultato è davvero notevole.

Allacciate le cinture, e buon viaggio.

– Streaming e digital download su Bandcamp https://totenschwan.bandcamp.com/album/tsr-121-re-dei-re-minore

– Segui Nàresh Ran su FB https://www.facebook.com/nareshran666


Orazio Martino (Doppio Clic Promotions)
https://doppioclicpromotions.wordpress.com/
Facebook: Doppio Clic Promotions
email: doppioclicpromotions@gmail.com
mob.: +39 349 8081812

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.