Il gruppo modern metal di base a Larissa, Mind Terrorist ha appena rilasciato il nuovo album “Spiritual Revolution” tramite la teutonica OPOS Records

Titolo : MIND TERRORIST – Il Nuovo Album Disponibile.

Il gruppo modern metal di base a Larissa, Mind Terrorist ha appena rilasciato il nuovo album “Spiritual Revolution” tramite la teutonica OPOS Records, un sodalizio che vede band ed etichetta a lavorare assieme dalla formazione, avvenuta nel 2001.

Spiritual Revolution è un particolare concept album concepito dalla mente del loro frontman Kostas e tra ispirazione da alcune opere letterarie del secolo scorso, George Orwell su tutti. L’album sarà disponibile per l’acquisto sia sul loro sito http://mindterrorist.org che sul sito della loro label. L’edizione in digipack dell’album a pochi giorni dalla release date è andata sold out, ma rimane disponibile il bundle con jewelcase e T-Shirt tematica. Per propria volontà, il disco sarà disponibile solo in formato fisico, a breve verrà caricatosu tutte le piattaforme digitali quali Deezer, Spotify, Apple Music etc.

L’album è attualmente supportato da tre singoli: I visualizer di “The End Of Tradition” e “Silence The Earth”, mentre da poco hanno pubblicato un lyric video del loro singolo “Revolt Against Modern World”.

Il comparto grafico è realizzato da “Doomsdaykvlt” di Richard Manson mentre i video sono realizzati da AD Media. Per maggiori info: facebook.com/onceanuponheartbeat

Ascolta il loro nuovo singolo Revolt Against The Modern World : https://youtu.be/NiQZC2xtC3

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.