MAGHI DI OZZY: Naturalmente è il nuovo singolo

Troppo spesso ci si identifica con delle maschere o con comportamenti sociali che crediamo ci raffigurino, ma non lo fanno mai fino il fondo e difficilmente glorificano il nostro essere.
Il nostro spirito è troppo grande e la nostra anima è troppo immensa per essere rinchiusa dentro gli schemi che il mondo ci impone: identificarsi in un lavoro, in un ruolo o in uno status, anche se può sembrare un aumento di valore, mette invece solo un freno.

Il brano Naturalmente, nuovo singolo dei Maghi di Ozzy è molto chiaro su questo tema e nell’ultima strofa c’è la risoluzione:

La natura di me, si prenderà cura perché, lei giura che sono parte di se.

Solo sentendosi parte del tutto, e del progetto universale, potremo sentirci orgogliosi di diventare quella pedina fondamentale ed insostituibile che toglie i limiti dal nostro operato.

Dopo un cambio di line up e diversi live importanti in giro per l’Italia, i Maghi di Ozzy raggiungono la maturità artistica grazie all’incontro con il produttore Lorenzo Sebastiani, il quale trasforma il loro rock in una realtà più innovativa ed originale concretizzando così il loro sound fatto di testi introspettivi e motivazionali. Gennaio 2020 inizia la collaborazione con il management Sorry Mom! e inizia così un viaggio musicale sotto il mantello del rock.

ASCOLTA “NATURALMENTE”

www.facebook.com/maghidiozzy

www.facebook.com/sorrymom.it

www.sorrymom.it

© 2020, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.