“So Lonely” è il singolo che sancisce l’inizio della collaborazione tra Oriehdo e Akero, giovani talenti della scena musicale indipendente pugliese

“So Lonely”, il primo singolo di Oriehdo e Akero

“So Lonely” è il singolo che sancisce l’inizio della collaborazione tra Oriehdo e Akero, giovani talenti della scena musicale indipendente pugliese.

Vito Colella in arte Oriehdo è un cantautore e musicista classe 1994, con un passato negli ambienti alternative/metal e una predilezione per un cantato di matrice squisitamente rock.
Akero è il progetto musicale sviluppato da Angelo Abbruzzese, classe 1997, giovane produttore pugliese impegnato in una costante ricerca sonora attraverso molteplici generi musicali, dalla Techno all’Hip-Hop, dalla Trap al Downtempo.

Le due anime artistiche di Oriehdo e Akero, la prima più rock, la seconda tendente all’elettronica, si intersecano in questo primo bellissimo singolo, fino a raggiungere un equilibrio sorprendente e quasi perfetto.

“So Lonely” esce a gennaio per la pugliese Private Room Records, label indipendente specializzata in musica elettronica a 360 gradi.
Allacciate le cinture e buon ascolto.

Ascolta “So Lonely” di Oriehdo e Akero su Spotify https://spoti.fi/3oNshtZ

Orazio Martino (Doppio Clic Promotions)
https://doppioclicpromotions.wordpress.com/
Facebook: Doppio Clic Promotions
email: doppioclicpromotions@gmail.com
mob.: +39 349 8081812

© 2021, Fotografie ROCK. All rights reserved.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.