I Tool vietano gli smartphone ai loro concerti

Se verrete allontanati da un concerto dei Tool per aver girato un video con il vostro cellulare, beh, sarà solo colpa vostra. La band sta mandando un messaggio chiaro ai suoi fan: niente videocamere o smartphone ai concerti.

Maynard James Keenan aveva già parlato in passato del suo disappunto nei confronti di quegli spettatori che, anziché godersi il momento, perdono il misticismo dello show, filmando per tutto il tempo.

È per questo che i Tool hanno implementato una policy di tolleranza zero nei confronti delle videocamere per tutta la durata del tour di Fear Inoculum.

“Vi chiediamo cortesemente di guardare e ascoltare il concerto, non i vostri telefoni. Sarete espulsi dallo show senza la possibilità di rientrare e senza ottenere rimborso se non vi atterrete a questa semplice disposizione”. Solo in caso di emergenza sarà possibile usare il telefono, ma solamente allontanandosi dall’area della performance, precisa il comunicato, diramato tramite mail a coloro che hanno acquistato i biglietti per lo show.

© 2019, Fotografie ROCK. All rights reserved.